STORIA
Azienda del Gruppo Tazzari con sede a Imola, opera nel settore della fornitura conto terzi di lavorazioni meccaniche, lamiere, carpenterie, assemblaggi e macchine finite.
L’attività Meccanica nasce nel 1967 ed affianca l’attività di Fonderia Alluminio nata nel 1963, diventando un partner fornitore ideale per aziende leader a livello nazionale e globale nei rispettivi settori tecnologici.
Dai primi anni 2000 il Gruppo Tazzari acquista ed in seguito incorpora l’attività di taglio laser e piegatura lamiera, specializzandosi anche nella realizzazione di carpenterie leggere, attività che viene potenziata anche con il nuovo reparto di taglio laser tubo.
Co-Design, sviluppo e realizzazione prototipi, fornitura di piccole e grandi serie, secondo i metodi consolidati Kaizen, Poka Yoke e 5S, Tazzari GL Imola è un partner tecnico e produttivo in grado di sviluppare velocemente nuovi prodotti, ottimizzando processo, caratteristiche tecniche, qualità e costi.
Una sede principale di oltre 12.000 metri quadrati coperti con aree di assemblaggio, alesatrici, torni automatici, macchine CNC, laser lamiere, laser tubo, piegatrici, aree di saldatura, 3 cabine di verniciatura, reparto controllo qualità ed ufficio tecnico per un team di oltre 100 persone al servizio di clienti prestigiosi con l’esperienza di oltre cinquant’anni nel settore.